Notizie

Notizie dall'Agenzia

Promozione speciale: alla Prato Assicura polizza infortuni a - 45% fino al 31 luglio 2024

Sconto fino al 45% sulla polizza infortuni!

Alla Prato Assicura é in corso una speciale promozione! Fino al 31 luglio 2024 puoi trovare nella nostra agenzia uno straordinario sconto fino al 45% sulla polizza infortuni!

Se non sei ancora tutelato per questa eventualità questo è il momento più conveniente per farlo! 

Cos'è una polizza infortuni


Un’assicurazione infortuni è una copertura assicurativa che ti tutela durante tutte le tue attività quotidiane, nel caso in cui dovessi subire un infortunio mentre lavori o durante il tuo tempo libero, mentre ti alleni o pratichi lo sport che ti appassiona.

In particolare la polizza infortuni serve a tutelarti economicamente per gli eventi infortunistici che provocano un'invalidità permanente, anche parziale o il decesso.

Cosa comprende l'assicurazione sugli infortuni:


. un capitale
 in caso di infortunio che causi un’invalidità permanente, anche parziale, o il decesso;

. rimborso spese sanitarie da infortunio per accertamenti diagnostici, visite specialistiche, medicinali e trattamenti fisioterapici e riabilitativi che si rendano necessari a seguito di infortunio;

. una diaria giornaliera per ogni giorno di immobilizzazione da frattura e/o di ricovero in una struttura sanitaria, a seguito di infortunio

. la copertura per l’attività sportiva, anche agonistica, a particolari condizioni

. una centrale operativa 24 ore su 24 che può aiutarti al momento dell’infortunio. Il servizio può comprendere, a seconda delle necessità dell’assicurato, l’invio di un medico, di un fisioterapista, un supporto psicologico, una consulenza medica telefonica, l’invio di un badante, e l’invio di farmaci a domicilio.

In abbinamento a questa polizza ottieni in regalo un servizio di cui puoi usufruire quando hai bisogno, anche in assenza di infortunio. Si tratta del servizio “Tariffe agevolate” di SiSalute, che consente di svolgere visite specialistiche ed esami diagnostici a prezzi scontati nelle strutture convenzionate.

 

Vuoi saperne di più? Leggi il nostro articolo sul blog 

Vuoi farti un'idea del costo? Clicca qui 

 

Promozione casa estate: due estati protette al costo di una!

Promozione speciale: due estati protette al costo di una!

È attiva nella nostra agenzia una promozione particolarmente vantaggiosa per chi desidera proteggere la propria casa durante i mesi estivi, quando accade più spesso che rimanga incustodita.

Con la promozione DUE ESTATI PROTETTE AL COSTO DI UNA hai la possibilità di tutelare te e la tua famiglia con una polizza che copra furti, tentativi di furto, scippi, danni da atti vandalici, incendi ed eventi calamitosi per due estati al costo di una!

 

Come funziona: 

 

1) ATTIVA SUBITO GRATIS LA TUA PROMOZIONE IN AGENZIA
per i primi 3 mesi la tua promozione è gratuita

2) SEI PROTETTO PER TUTTA L'ESTATE SENZA COSTI
sei tutelato in caso di danni alla tua casa e alle tue cose per furti, tentativi di furto, scippi, atti vandalici, danni ai cristalli, incendi ed eventi calamitosi

3) CI RIVEDIAMO ALLA FINE DEI 3 MESI 
per proseguire o modificare la tua copertura, che durerà fino alla fine dell'estate del 2025!

Così la tua protezione dura per due estati al costo di una!

Per cosa ti tutela la polizza in promozione: 

  • furti
  • scippi
  • tentativi di furto e danni da atti vandalici
  • danni ai cristalli
  • incendi
  • eventi calamitosi

Attenzione: la promozione dura fino al 31 luglio 2024! 

Chiedici subito un preventivo gratuito e senza impegno! Puoi farlo in agenzia oppure direttamente a questo link: 

https://promozionecasapratoassicura.grwebsite.it/

 

 

 

 

 

A cosa serve e perché è utile una polizza sanitaria

In agenzia abbiamo notato un crescente interesse nei confronti delle polizze sanitarie integrative. 
Introduciamo qui i servizi dedicati alla salute che puoi trovare utili, e che sono disponibili nella nostra agenzia.

Che cos'è un'assicurazione sanitaria?
Una polizza sanitaria integrativa è un prodotto assicurativo che integra il servizio sanitario nazionale.

A fronte di un versamento, anche mensile, la polizza ti permette di accedere a numerosi servizi di assistenza e cura, e a svolgere una serie di prestazioni mediche senza liste d'attesa e con una tariffa ridotta.

In questo modo puoi ridurre drasticamente i tempi di attesa per visite specialistiche ed esami diagnostici e, al tempo stesso, contenere il costo delle prestazioni private.

Perché è utile integrare il sistema sanitario nazionale? 

  • Per ridurre i ritardi
    Dai dati raccolti sul monitoraggio dei tempi di attesa per le prestazioni mediche del Servizio Sanitario Nazionale è emerso che a Prato nel 2023 soltanto il 17,5% delle prestazioni mediche si sono svolte nei tempi stabiliti.
  • Per tenere sotto controllo i costi della sanità privata
    Dai dati diffusi dal Sole24Ore, nel 2022 la spesa sanitaria out-of-pocket - ovvero quella sostenuta direttamente di tasca propria dagli italiani per curarsi e fare visite specialistiche ed esami diagnostici - ha sfiorato i 37 miliardi di euro, per una spesa pro-capite che è arrivata a circa 625€ nel 2022. Complessivamente, nel periodo 2012-2022 la spesa out-of-pocket è aumentata per un totale di € 5,3 miliardi in 10 anni.

  

I vantaggi dell'assicurazione sanitaria:

  • Fai i tuoi esami diagnostici e le tue visite specialistiche senza attesa
    Quando hai bisogno di una visita specialistica o di un esame diagnostico puoi svolgerli velocemente, senza liste d'attesa, nelle strutture convenzionate UniSalute vicine a te, senza pagare nulla. Se invece preferisci rivolgerti a una struttura non convenzionata puoi richiedere il rimborso della prestazione direttamente dalla app fino ad esaurimento del tuo massimale.

  • Tieni sotto controllo la spesa
    Entro un certo massimale le prestazioni mediche svolte da privati sono comprese nella tua polizza. E hai accesso a tariffe agevolate anche quando il massimale si esaurisce ,o per prestazioni non previste nella polizza.

  • Hai un'assistenza medica telefonica 24 ore su 24
    Hai un centralino sempre a disposizione per una consulenza telefonica medica qualificata, in qualsiasi momento.

 Tre polizze sanitarie che puoi trovare nella nostra agenzia:

SANICARD: L'ECCELLENZA DELL'ASSICURAZIONE SANITARIA IN ITALIA

Proteggi la tua salute e quella dei tuoi cari, dalla prevenzione fino al momento delle cure. Le migliori cliniche private a disposizione per ricoveri con o senza interventi chirurgici, sia per malattia che per infortuni.

UNISALUTE 360°: LA POLIZZA CHE GUARDA ALLA PREVENZIONE

La salute sempre sotto controllo! UniSalute 360° è la polizza che monitora il tuo stato di salute con un check-up completo di esami del sangue annuali. La polizza copre anche eventuali visite specialistiche e accertamenti diagnostici conseguenti, senza liste di attesa.

AL TUO FIANCO: IL TUO INGRESSO NELL'ASSICURAZIONE SANITARIA

Una polizza che ti offre un pacchetto di servizi su misura per la tua età. Utile anche ai più giovani, soprattutto per chi studia o lavora lontano da casa

 

Abbiamo raccolto le informazioni più utili con servizi, differenze e prezzi, in modo da darti un quadro più chiaro. Dagli un'occhiata qui:  https://pratoassicura.com/assicurazione-sanitaria-prato/

 

 

 

Prato Assicura premiata da UnipolSai e SIAT con il premio Join the Transport

A Prato Assicura il premio "Join the Transport"

Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto un premio! 🏆😊

Aggiungi corpo del testo 5

𝗦𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 "𝗝𝗼𝗶𝗻 𝘁𝗵𝗲 𝗧𝗿𝗮𝗻𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁" 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗯𝗲𝘀𝘁 𝗽𝗲𝗿𝗳𝗼𝗿𝗺𝗲𝗿 𝗱𝗲𝗹 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗿𝗱-𝗲𝘀𝘁 (che comprende Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia) 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘇𝘇𝗲 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶, ovvero di tutti quei servizi assicurativi correlati al trasporto delle merci, alla protezione delle aziende che lo svolgono e delle persone che se ne occupano.

È un premio che ci rende orgogliosi e grati, soprattutto per la fiducia che tante aziende ripongono in noi. Continueremo a lavorare e ad aver cura di questa fiducia cercando di migliorare sempre il nostro servizio.

Grazie a SIAT e UnipolSai per il riconoscimento, grazie a tutti i nostri clienti, e a tutta la nostra squadra!💙

 

 

Venerdì 29 marzo saremo aperti con orario ridotto

Comunichiamo ai nostri clienti che venerdì 29 marzo, Venerdì Santo, saremo aperti con orario ridotto la mattina dalle ore 09:00 alle ore 11:30.


Cogliamo l'occasione per augurare a tutti giorni di festa felici e sereni. Buona Pasqua da tutto lo staff di Prato Assicura!

obbligo aziende assicurazione alluvioni terremoti

In Italia diventa obbligatorio assicurare l'azienda da alluvioni e terremoti

Ci sono novità rilevanti riguardo alla protezione assicurative delle aziende. È infatti recentemente entrata in vigore in Italia una nuova legge che obbliga le aziende a tutelarsi dagli eventi calamitosi entro l'anno 2024.

 

Cosa dice la legge:


La nuova legge 30 Dicembre 2023, n.213 (art. 101- 111) introduce delle novità rilevanti riguardo alla protezione assicurativa delle aziende in Italia. La legge infatti inserisce l'obbligo per le attività iscritte al Registro delle Imprese a fornirsi di una copertura assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali e calamità naturali entro l'anno 2024.

La misura, presa dal Governo nell'ambito della legge Finanziaria, serve a tutelare le imprese dai gravi danni causati da questo tipo di eventi, ed evitare che le loro conseguenze possano mettere a rischio la continuazione stessa delle attività.

 

Cosa c'è da sapere:

 

    •   Quali imprese hanno l'obbligo di sottoscrivere la polizza

Tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese aventi sede legale all’estero con una stabile organizzazione in Italia, tenute all’iscrizione nel registro delle imprese.
L'obbligo non si applica alle imprese agricole, ovvero alle attività che svolgono coltivazione del fondo, selvicoltura, allevamento di animali e attività connesse

 

    • Che tipo di copertura è richiesta


Viene richiesto di assicurarsi dai danni direttamente cagionati da calamità naturali ed eventi catastrofali verificatisi sul territorio nazionale a causa di sismi, alluvioni, frane, inondazioni, esondazioni

 

    •   Entro quando bisogna assicurarsi


Le aziende sono tenute a stipulare i contratti assicurativi entro il 31 dicembre 2024

 

    • Cosa è necessario assicurare

1Terreni e fabbricati

2) Impianti e macchinari

3) Attrezzature industriali e commerciali

 

Naturalmente è sempre possibile integrare la copertura con altre garanzie, ad esempio la protezione atti vandalici e furti, con la quale l'attività riceve sostegno economico anche in caso subisca atti vandalici, danni ai vetri, furti o danni causati da tentativi di furto. 

 

Per avere un'idea del costo, può chiederci un preventivo gratuito e senza impegno a link qui sotto: 

https://polizza-alluvione-terremoti-per-aziende.grwebsite.it/

 

 

 

A Prato puoi assicurare la tua casa da alluvioni e terremoti a partire da 8 euro al mese

A quasi tre mesi di distanza dalla drammatica alluvione che ha colpito la nostra città, sentiamo il desiderio e insieme la responsabilità di ricordare a tutti i nostri clienti l'importanza di proteggere la propria abitazione con una soluzione assicurativa che sia in grado di tutelare le persone, con le loro case e attività, dai danni per alluvioni e scosse di terremoto.

A partire da circa 8 € al mese puoi tutelarti dai danni per alluvioni e scosse di terremoto, e garantirti un sostegno economico concreto nel caso in cui questi eventi calamitosi dovessero danneggiare la tua casa e le cose a cui tieni.

Perché è importante :

- Prato presenta rischi idrogeologici
Ampie zone della provincia di Prato presentano un rischio idrogeologico medio o medio alto. In particolare tutte le aree che costeggiano il fiume Bisenzio e i torrenti

- Prato ele zone limitrofe presentano rischi sismici
La Provincia di Prato presenta zone a rischio sismico medio-basso e zone a rischio sismico medio-alto , ed è circondata da zone ad intensa attività sismica

- Il cambiamento climatico
I fenomeni di pioggia intensa, le cosiddette "bombe d'acqua", sono in aumento. Lo certifica anche lo studio Lamma sui cambiamenti climatici in Toscana

- I risarcimenti statali non sono sufficienti
I risarcimenti pubblici, che vengono stanziati dal Governo per i danni subiti dai privati in queste circostanze, non sono sufficienti a sostenere nemmeno lontanamente i costi gravosi provocati dagli eventi calamitosi

Il costo di una polizza di questo tipo generalmente non è elevato, in particolare dipende dalla tipologia e le caratteristiche dell'immobile, dalla sua collocazione, e dalle garanzie scelte .

Quanto costerebbe nello specifico per la tua situazione?  PUOI FARTI UN'DEA CLICCANDO QUI

Prato Assicura, un'azienda welfare da sempre!

Prato Assicura mette a disposizione dei suoi dipendenti un piano di welfare aziendale dal giorno in cui è nata, il 10 ottobre del 2017, quando - a dire il vero - non erano ancora stati sviluppati strumenti e servizi per farlo.

<< Abbiamo faticato non poco per trovare un partner che ci aiutasse ad offrire un servizio di welfare aziendale ai nostri dipendenti >> - racconta Tiziano Sperandini, socio fondatore e amministratore delegato di Prato Assicura – << alla fine possiamo dire di aver messo su il progetto da soli, con l’aiuto di un istituto bancario, l’unico che ci ha mostrato disponibilità a lavorarci >>.
L’idea non era nuova << Non ci stavamo inventando niente, ma i servizi per gestire questo tipo di attività aziendale non erano ancora stati implementati. Lavorando da molti anni nel settore assicurativo e nei servizi rivolti alla protezione delle aziende, noi soci di Prato Assicura sapevamo benissimo di cosa stavamo parlando. Avevamo approfondito i primi studi che circolavano, ed eravamo rimasti affascinati dalle molte opportunità che già si potevano intuire. L’idea ci sembrava estremamente interessante: si trattava di una soluzione che in modo assolutamente concreto risultava essere allo stesso tempo un investimento e un risparmio. Ai dipendenti, infatti, riservava tanti servizi utili e vantaggiosi, e all’azienda permetteva di risparmiare in modo netto e di aumentare la soddisfazione dei collaboratori sul posto di lavoro. Oltretutto mostrava di avere un riscontro positivo anche sul commercio locale. Sembrava innescare, insomma, un vero e proprio circolo virtuoso per tutta la comunità.
Per tutti questi motivi, anche in mancanza dei servizi, abbiamo comunque deciso di provarci e abbiamo voluto metter su il nostro progetto di welfare aziendale>>.

Da allora Prato Assicura non ha mai smesso di essere un’azienda welfare. << Pian piano questa buona pratica si è diffusa in molte realtà, si sono sviluppati i servizi per gestirla, e anche noi abbiamo perfezionato il livello del nostro Welfare, aumentando servizi e risorse con grande soddisfazione sia dei dipendenti che dei soci. I nostri collaboratori possono scegliere tra diverse opportunità, ciascuno secondo i propri interessi e necessità: dalla palestra ai crediti da spendere in tante attività del territorio, dal rimborso di alcuni costi per la gestione di figli o genitori anziani, ai voucher per viaggi e vacanze, o ancora la benzina e l’abbonamento ai mezzi.

Per noi agenti soci di Prato Assicura quello del welfare aziendale rappresenta ormai un punto fermo distintivo della nostra realtà, e non soltanto perché ne abbiamo intuito da subito i risvolti positivi; crediamo in questo strumento al punto che la nostra agenzia si è attrezzata per offrire una partnership completa alle aziende del territorio che desiderano inserire un piano di welfare nella loro attività: da utenti soddisfatti, siamo passati ad offrire un servizio completo >>.

regala una pensione integrativa Prato Assicura

A Natale quest'anno regala futuro!

🎁 𝗥𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗴𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮!🎁
Al posto della classica busta con i soldi, dona a tuo figlio/a o nipote il primo mattoncino per costruirsi un futuro più sereno 🧱


𝗥𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗴𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼, il tuo contributo al futuro più stabile e sereno di chi ami! 💚

Chiamaci subito al numero 0574/5695

oppure procedi online cliccando qui:  https://pratoassicura.com/pensione-integrativa-prato-assicura/

 

 

Forza Prato alluvione

Forza, Prato!

I nostri pensieri e la nostra vicinanza a tutte le persone che hanno subito danni, perdite e lutto in questi terribili giorni di inizio novembre, ai molti che ancora si trovano in grande difficoltà. La devastazione che abbiamo ancora negli occhi non ci fermerà, ci rialzeremo insieme, Prato!

Il Comitato Città di Prato pro Emergenze onlus ha attivato una campagna di raccolta fondi per far fronte alle tante emergenze della città in questo momento.

Condividiamo e diffondiamo i dati per donare:

𝗖𝗼𝗱𝗶𝗰𝗲 𝗜𝗕𝗔𝗡 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶: 𝗜𝗧𝟯𝟭𝗔𝟬𝟯𝟬𝟲𝟵𝟮𝟭𝟱𝟯𝟭𝟭𝟬𝟬𝟬𝟬𝟬𝟬𝟬𝟱𝟴𝟬𝟲
𝗜𝗻𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗼: 𝗖𝗼𝗺𝗶𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗣𝗿𝗼 𝗘𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗼𝗻𝗹𝘂𝘀
𝗖𝗮𝘂𝘀𝗮𝗹𝗲: "𝗔𝗹𝗹𝘂𝘃𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗣𝗿𝗮𝘁𝗼"
𝗜𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗼 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗶𝘇𝗶𝗼: 𝗕𝗮𝗻𝗰𝗮 𝗜𝗻𝘁𝗲𝘀𝗮 𝗦𝗮𝗻𝗽𝗮𝗼𝗹𝗼

(foto di Gianni Attalmi e Corriere della Sera)

venerdì 8 settembre la nostra agenzia rimarrà chiusa in occasione dei festeggiamenti della nostra città

L'8 settembre, festa della città di Prato, saremo chiusi

📌 Comunichiamo a tutti i clienti che venerdì 8 settembre, in occasione della festa della città di Prato, l'agenzia di Via Tacca e le nostre subagenzie nel Comune di Prato (a San Paolo in via Vivaldi 76, a Santa Lucia in via Badiani 11, e all'interno della sede Confesercenti in via Pomeria 71/b) saranno chiuse.
Sarà regolarmente aperta la subagenzia di Montemurlo, in via Garibaldi 9.
Buona festa a tutti i pratesi! 

Opportunità di lavoro: iscriviti al corso e diventa consulente assicurativo

📣 Ti proponiamo un'occasione preziosa per lanciarti in una nuova, entusiasmante, avventura professionale!

𝗣𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮 𝗮𝗹 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 Cescot Confesercenti Prato 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼, 𝗼𝘁𝘁𝗶𝗲𝗻𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗿𝗲𝘁𝗮 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼! 🎯
 
Affrettati! Le iscrizioni sono aperte!
Qui trovi tutte le info 👇
 
 
Prato Assicura si risposa dal 10 al 22 agosto

Ci riposiamo dal 10 al 22 agosto

Prato Assicura si prende una pausa dal 10 al 22 agosto, mentre dal 23 al 25 agosto compresi, saremo aperti con orario ridotto dalle 9:00 alle 14:00.
A tutti i nostri clienti va l'augurio affettuoso di una buona e serena pausa estiva! A presto!  

In caso di necessità durante il periodo di chiusura, puoi sempre fare riferimento al 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝟴𝟬𝟬 𝟱𝟱𝟭𝟭𝟰𝟰

 

La tua pensione integrativa con Prato Assicura

Costruirsi una pensione integrativa è essenziale per assicurarsi un futuro sereno ed un tenore di vita soddisfacente. Questo vale a maggior ragione per le giovani generazioni, che avranno più difficoltà a garantirsi una pensione sufficiente.

Per questo abbiamo pensato un percorso rapido, comodo e sicuro per iniziare a costruire una previdenza complementare UnipolSai, con l'accompagnamento prezioso di un consulente personale 

Iniziare a costruire la tua pensione integrativa con noi è semplice e veloce: clicca qui e scopri come fare 👉https://pratoassicura.com/pensione-integrativa-prato-assicura/

Scopri il nuovo servizio di Noleggio a Lungo Termine di UnipolRental

Alla Prato Assicura è disponibile un nuovo servizio: il Noleggio a Lungo termine di UnipolRental!
Si tratta di una nuova idea di mobilità, grazie ad una formula che ti consente di guidare la tua auto preferita senza acquistarla!

Paghi soltanto una rata mensile con, eventualmente, un anticipo iniziale, e poi non devi occuparti di nient'altro! Revisione, assicurazione, manutenzione, assistenza stradale h24? Tutto è a carico della società di noleggio! 🚗

Una galassia di servizi per chi desidera cambiare auto

Chi sta pensando di cambiare auto in questo periodo, e magari sta già cercando la soluzione più adatta alle sue esigenze, probabilmente se ne sarà già accorto: non è un momento semplice per il mercato dell’auto. Tra crisi economica e difficoltà nella fornitura dei componenti, stiamo assistendo in tutta Europa ad una crisi dell’intero comparto particolarmente marcata. Ciò comporta una serie di cambiamenti, ritardi e difficoltà oggettive.

Fino al 31 luglio puoi ritirare gratis il tuo UnipolMove anche se non sei cliente UnipolSai

𝗨𝗻𝗶𝗽𝗼𝗹𝗠𝗼𝘃𝗲 è il nuovo dispositivo di telepedaggio autostradale lanciato da UnipolSai!

𝗙𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝟯𝟭 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗔𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮 𝗽𝘂𝗼𝗶 𝗿𝗶𝘁𝗶𝗿𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝗶𝘀 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗲𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗨𝗻𝗶𝗽𝗼𝗹𝗦𝗮𝗶!

Clicca qui e leggi l'articolo completo sul nostro blog per sapere cos'è e come funziona

UnipolSai Assicurazioni
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Sede Legale e Direzione: Via Stalingrado, 45
40128 Bologna (Italia)
Tel. 051 5077111 - Fax 051 375349 - Mail Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.unipolsai.it
Gruppo Unipol

Contatti

Agenzia generale di Prato
Via Tacca 8 59100 Prato (PO)
+39 0574 5695
Fax: 0574 582788
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

P.iva: 02399380577
Pec: pratoassicura@pec.it

 

Orari:  dal Lunedì al Giovedì 09:00-13:00 / 15:00 -18:00. Venerdì 09:00 -15:00

 

 

Dove Siamo

Dove Siamo

Clicca sull' immagine per visualizzare la mappa