Vogliamo raccontarvi l’esperienza dei nostri clienti Paola e Simone, proprietari di una bellissima struttura sulle colline fiorentine, un tempo residenza della famiglia Agnelli e, durante la seconda guerra mondiale quartier generale delle forze statunitensi.
Oggi la villa è sede di un importante spazio espositivo, uno showroom di abiti che ospita le collezioni dei più noti marchi di moda.
La caduta di un albero ha provocato un imprevedibile grosso danno alla struttura, ma grazie al servizio di Riparazione Diretta, Paola e Simone hanno risolto velocemente il loro problema.
Quando son passati in agenzia abbiamo colto l’occasione per farci raccontare cosa è successo:
Come sono andati i fatti?
La notte tra il 3 e il 4 agosto, dopo una giornata di temporali e vento impetuoso, uno degli alberi che si trovava vicino all’ingresso della villa purtroppo è crollato.
L’albero, cadendo, ha letteralmente travolto il cancello che circonda la villa e che ne permette l’accesso.
Per fortuna nel momento del crollo non passava nessuno, ma il danno alla struttura era veramente imponente. Non solo impediva il normale afflusso di clienti e visitatori, ma ci esponeva al rischio di intrusioni indesiderate.
La villa si trova in una zona un po’ isolata, in campagna, e temevamo davvero che soprattutto di notte qualche malintenzionato potesse approfittare della situazione.
Oltretutto era agosto! Eravamo abbastanza rassegnati a tenerci questo problema fino alla fine del mese.
Poi cosa è successo?
La nostra polizza casa comprende anche il servizio di Riparazione diretta. Non appena abbiamo allertato i nostri assicuratori della Prato Assicura tutta la macchina di assistenza si è messa in moto. Il fabbro è arrivato subito e ha iniziato a riparare il danno più rilevante al cancello.
Abbiamo ricevuto un’assistenza e una disponibilità che davvero non potevamo neanche immaginare. Ci ha stupito e per questo ne parliamo volentieri.
C’è qualche aspetto che avete apprezzato in particolare?
La velocità.
E’ stato tutto istantaneo, e ci ha sorpresi la tempestività con la quale tutto si è mosso. Anche nel mese di agosto!
Il fabbro è arrivato subito, in tre giorni i danni erano stati riparati, e grazie alla velocità con cui tutto si è risolto non abbiamo subito alcun furto.
Siamo decisamente soddisfatti di tutto il servizio.
Ringraziamo Paola e Simone per aver voluto condividere la loro esperienza con noi. Siamo contenti che il servizio vi abbia soddisfatto, ci vediamo presto in agenzia!